Sono ormai due anni che mi sveglio al mattino senza un minimo di dolore alla schiena. La terapia con il Dott.Conte è un momento per imparare ad ascoltare il proprio corpo, e all’interno dello studio riesco a trovare un momento per me stessa e per risentire nuovamente corpo e anima connessi.
In sala d’attesa c’è un momento per prepararsi all’incontro accompagnato da musica classica di sottofondo e un odore delicato. Quanto alla seduta vera e propria oltre ad essere un momento per rilassarsi, è anche un momento per ricaricare il corpo e incanalare energie nel modo giusto.
Ho vent’anni e grazie alla terapia ho cominciato l’anno scorso ginnastica ritmica continuando ad avere grandi progressi. Ciò che mi piace del Dottor Conte è il suo dedicarsi completamente alla persona ricercando i modi più naturali e meno tossici per curare un fastidio.
Per me il Dott.Carlo Conte non è soltanto un bravissimo osteopata, ma un medico al quale rivolgermi ogni qualvolta sento di star male perché ne ho piena fiducia.