Testimonianze
“È fondamentale capire da dove viene il problema e non basarsi solo sulla sintomatologia. Il Dott. Carlo Conte è un vero e proprio esponente di questo approccio.”
Prof. Giancarlo Auriemma Fisiatra
“Carlo ha lo spessore di una persona curiosa che si pone davanti ad un problema col dubbio, cercando di capire dove gli altri sbagliano. Noi medici tradizionali stiamo dimenticando che al centro delle nostra attenzione deve esserci il paziente.”
Prof. Pietro Gisonni Radiologo
“Ho conosciuto Carlo come fruitore di prestazioni sanitarie, il termine paziente non mi piace. Lo dovremmo clonare perché è complicato avere prestazioni del suo livello. Ancora in pochi hanno realmente capito quello che lui può fare in termini di prevenzione e risoluzione di problematiche che non sembrano legate specificamente al mestiere dell’osteopata.”
Prof. Antonino Parlato Gastroenterologo
“Carlo è un medico dell’anima, con la sua grande abilità riesce a liberare le cascata di energia che scorre dentro di noi. La sua terapia ci da la consapevolezza di essere unici e sacri.”
Louis Siciliano, Musicista E Compositore
“Ho conosciuto il Dott. Carlo Conte per una epicondilite bilaterale, non riuscivo più a portare nemmeno le buste delle spesa. Con lui ho messo a posto tutto, esco dal suo studio rigenerata. Mi ha colpita il suo modo empatico di trattare il paziente, è una persona eccezionale.”
Monica, Insegnante
“Il Dott. Conte ha risolto a me e a molti miei amici parecchi problemi. Noi infatti andiamo incontro a vari traumi visto che, nonostante l’età abbastanza avanzata, pratichiamo lo sport del tennis. È una persona squisita e nella sua professione è un’eccellenza.”
Michele Leone, Maestro Di Tai Chi
Lascia la tua testimonianza
Racconta la tua esperienza con l’Osteopata Carlo Conte
Obbligatorio
Marina
Mi sono rivolta allo studio Conte, sfinita da dolori al braccio e alla spalla che mi tormentavano da mesi, e che trasformavano in incubo anche movimenti banali.
Una ecografia alla spalla aveva evidenziato una borsite, la prospettiva per come si leggeva dal referto era quella di praticare un’infiltrazione.
Carlo mi ha tranquillizzata dicendomi che la terapia osteopatica avrebbe potuto dare una mano a stare meglio. Io mi sono totalmente fidata di lui.
Di Carlo mi piace pensare che sia un “mago”, come qualcuno ha già scritto di lui. La verità è che questo ragazzo così affidabile, è un profondo conoscitore del corpo umano, un incredibile professionista, completato da rara umanità e intuizione.
L’aspetto magico è che Carlo non ha lavorato sul braccio, tantomeno sulla spalla dolorante. Ha lavorato sulla testa, sul collo, sulla colonna vertebrale con delle tecniche così delicate ma efficaci, che ho sentito sciogliere le tensioni.
Nel mio caso non ho dovuto ricorrere all’infiltrazione!
Il percorso con l’Osteopatia è un percorso di conoscenza anche per il paziente. Il dolore è solo la punta dell’iceberg, la cui base può essere molto lontana rispetto al punto in cui si manifesta.
Grazie a Carlo, alla sua passione, ai suoi numerosi interessi che lo rendono una persona veramente speciale, alla sua professionalità, alla sua libertà intellettuale, l’Osteopatia è stata la soluzione al mio problema.
Ora per me l’Osteopatia non è solo una cura, ma è prevenzione, la mossa intelligente per conservare la salute.
Franco
Ho avuto il piacere di conoscere il dottor Conte, il rapporto professionale attento, preciso, consapevole mi ha letteralmente conquistato.
Per motivi di salute ne ho conosciuti tanti di professionisti, da me abbandonati e dimenticati.
Sono ormai tanti anni in cui aspetto sempre con impazienza l’incontro con il dottor Conte, per il vantaggio fisico che ne ricavo, e per il benessere psichico.
Il suo trattamento infatti per me si estende anche sul piano psicologico e ogni volta me ne vado sempre più sollevato e convinto di aver conosciuto, fortunatamente, una persona speciale oltre che preparata e competente.
Questo perché alla base c’è sensibilità e cultura. Ad maiora semper.
Matti De Rosa
La disponibilità, la professionalità, la dedizione e l’attenzione che il dottor Conte dedica ai paziente lo rende unico.
Alessandra Matarrelli
Nello studio del dottor Conte ci si sente accolti e in buone mani. E sì, il paziente va ascoltato e capito, non è un numero e non è fatto solo di “pezzi” separati l’uno dall’altro, da aggiustare.
Siamo fatti anche di anima e se ti prendi cura di una persona, questo giuramento lo devi rispettare.
Ecco nello studio del dottor Conte mi sento rispettata come paziente e come persona.
Floriana Gentile
Io sono entusiasta per aver scelto lo studio Conte. Mi sono sentita subito a mio agio. Il dottore è una persona eccezionale che ha un approccio con i pazienti molto amichevole.
Io mi sento bene quando mi sottopongo ad un trattamento. Seguendo i suoi consigli posso dire che sto molto,ma molto meglio. Grazie dottore.
Patrizia Palma
Cortesia, professionalità, un’ora completamente dedicata al paziente, all’ascolto e alla terapia.
Il tutto si risolve in un incontro efficace e rilassante.
Alessandro Masone
Il dottor Conte mi ha aiutato e mi aiuta tanto a gestire alcuni dolori presenti nella mia vita.
Mi aiuta tornare quando ne ho bisogno per affrontare meglio il mio lavoro e per la mia salute psicofisica.
Vigilante
Per anni ho avuto un dolore ai muscoli tibiali che mi ha impedito di fare attività sportiva prima a livello agonistico e poi anche solo correndo saltuariamente.
Dopo molti tentativi e molti esperti consultati, mi sono rivolto al dottor Carlo Conte che in un paio di mesi mi ha risolto il problema.
Ho corretto la postura con manipolazioni e intervenendo anche a livello ortodontico su consiglio del dottor Conte.
Il dolore è incredibilmente passato
Simona Caiazzo
Un salvavita. A 35 anni prigioniera del dolore addominale, causato da aderenze pelviche tenaci, già lisate anni fa con un intervento chirurgico e poi ritornate con gli interessi.
Stavo per richiamare il chirurgo in preda alla disperazione. E invece, dopo anni di terapie e integratori inutili, mi sono voluta dare questa possibilità. Mai fatta scelta migliore.
Sparito tutto, dolore, tensione e depressione che scaturiva dal mio malessere cronico. Io non sono ancora sicura che loro, Carlo Conte e la dolcissima Iole, siano consapevoli di quello che sono capaci di fare.
Nel mio caso mi hanno restituito il sorriso, già dopo la prima seduta. Ci conosciamo a malapena, ma io vi sono già infinitamente grata.
Continuate a fare del bene alla gente, io ne sarò una testimonianza.
Gennaro
Ieri ero curvo che letteralmente piangevo dal dolore durante il lavoro. Stasera invece non ho voglia di tornare a casa perché non sento l’esigenza di riposarmi. E’ una cosa pazzesca e il merito è tutto del dott.Carlo Conte.
Mario Massa
Quando qualcuno è vittima di un costante dolore fisico, a volta invalidante, la frustrazione di essere soli in quel tormento non può che rafforzarlo. Carlo Conte ha la capacità di annientare quella solitudine. La sua formidabile preparazione teorica e pratica si unisce ad un fattore umano che Boccaccio definì “umana cosa è aver cura degli afflitti”: la compassione. Carlo Conte non è solo un ottimo osteopata. E’ una guida, un traguardo, una mano ferma e delicata che conduce il suo paziente verso il benessere.
Grazie per tutto quello che hai fatto e che continui a fare per me e per gli altri.
Diego Moio
Volevo condividere il mio pensiero in merito alla personale esperienza con l’osteopatia, conosciuta inizialmente tramite internet e successivamente ampliata iniziando un percorso con il Dott.Carlo Conte,a mio avviso professionista di grande competenza.
Soffro di cervicale da molti anni e dopo varie visite specialistiche senza trovare alcuna soluzione,trovavo sollievo solo assumendo forti antidolorifici.
Da quando mi sono rivolto al Dott.Conte sono rinato,grazie ai suoi trattamenti periodici il dolore si ripresenta in maniera molto lieve e sporadicamente, come se andasse quasi a scemare. A volte bisogna solo affidarsi alle mani giuste e io l’ho fatto! Grazie infinite!
Melben
L’osteopata Carlo Conte associa professionalità e umanità, infondendo fiducia e ottimismo. E’ persona di vaste competenze. Muovendosi da un punto di vista olistico, pratica la terapia con sicurezza e discrezione insieme, nel profondo rispetto del paziente.
Immacolata Spaventa
La mia esperienza è del tutto positiva, perché essendo io una paziente che ha avuto esperienze solo chiropratiche, devo riconoscere che con il dottore mi trovo bene, perché ottengo gli stessi benefici ma con una terapia molto più rilassante e interessata a tutto il corpo.
Gabriella Lavina
Ringrazio il dottore per la sua accoglienza, capacità di ascolto e di attenzione, per la sua pazienza, per la qualità e la generosità del tempo che dedica ai suoi pazienti. Di lui apprezzo molto l’ampiezza di interessi, la curiosità intelligente, la non interrotta passione per lo studio e l’approfondimento. Attitudini che mi inducono, come paziente, a sentire fondato il personale affidamento.
Silvana Scuoppo
Le sono grata per aver risolto i miei problemi con i dolori alla schiena e al nervo sciatico, solo con le sue manipolazioni e senza medicinali.
Magaldi Rosa
Vorrei testimoniare la mia esperienza in poche parole: ascolto, connessione, fluidità e lungimiranza. Grazie per tutto il benessere che mi ha regalato.
Gabriella D’Auria
Carlo Conte è il dottore che sente le parole del tuo corpo e le comprende, intervenendo con sapienza.
Anna
Sono una donna di 77 anni, soffrivo con la schiena tantissimo per 3 ernie e 3 protrusioni alla spina dorsale. Con l’Osteopatia del dott.Conte ho risolto i miei problemi senza l’uso di farmaci.
Mazzone Giovanna
La mia esperienza è stata più che positiva. Ho trovato importante il rapporto umano che riesce ad instaurare con i suoi pazienti.
Domenica Galeota
Doc le sue mani non curano solo il corpo, sono un conforto anche per l’anima
Monica
Per Carlo non bastano parole… grande professionista dotato di grande sapere e grande curiosità. E’ una fonte inesauribile!!! Il bello è che dietro il professionista c’è una bellissima persona! Carlo grazie di tutto!
Annamaria
Avere un riferimento sempre attento e puntuale è stato per me di grande conforto in questo periodo particolare in cui sono diventata malata oncologica. Sapere che c’è all’ascolto qualcuno che ti risolleva dalle numerose cadute del cammino verso una probabile guarigione è di grande efficacia. Grazie dott.Conte
Teresa Docimo
Carlo è un professionista serio, io sono molto felice di essere sua paziente perché ho trovato finalmente la strada verso il benessere.
Dott.Franco De Santis
Cosa dire, in Carlo ho trovato la professionalità, la gentilezza e la capacità. Ad oggi trovare tutte e tre queste doti in una sola persona è molto difficile. Lui le rappresenta con umiltà, ed è proprio quest’ultima dote che fa di Carlo un professionista serio e amante del suo lavoro.
Sandro Pandolfi
Sono in cura con il dott.Carlo Conte da ormai 3 anni. Ho 50 anni e soffro con la schiena perlomeno da 20 anni, a causa di un’ernia del disco dovuta probabilmente alla mia professione di chitarrista e ad abitudini sbagliate. Per questo motivo, dopo tante esperienze, ho deciso di provare con l’Osteopatia, che devo dire mi è sembrata fin da subito il metodo e l’approccio migliore per il mio problema. Ma la cosa più importante è stata quella di conoscere Carlo, che oltre ad essere diventato un caro amico è un Medico appassionato e coscienzioso, che prende a cuore la patologia del paziente a 360 gradi e riesce con la sua esperienza e professionalità ad affrontare e risolvere tante problematiche.
Forgione Maria
Difficile descrivere la sensazione provata durante le sedute allo studio del dottore. E’ un ambiente rilassante, c’è una accoglienza socievole e discreta. Alta professionalità dimostrata già dal primo colloquio, rassicurante dalle prime risposte alle mie domande. In poche parole si può affermare di trovarsi dinanzi ad un dottore completo fra serietà, comunicazione e cordialità totale. Grazie dottore è stata una fortuna per la nostra famiglia averla conosciuta.
Maria Abitabile
Un’esperienza valida e costruttiva… tende a riequilibrare… la tua energia
Tebaido Fortuna
Nel dottor Carlo Conte ho trovato Professionalità e Onestà, un binomio difficile da trovare di questi tempi.
Antonino Parlato
Che dire, meno male che esisti, altrimenti sarebbe stato quasi impossibile trovare un osteopata così sensibile, preparato e con tanto entusiasmo nel volersi sempre migliorare per il bene dei pazienti.
De Felice Francesca
Quando si parla di maestri, solitamente ci si riferisce a quelli di scuola, molto probabilmente il pensiero va alle scuole elementari. Ci sono invece persone, nei cui cammini e nelle cui vita inciampiamo, che al di là dei titoli sono maestri di esperienza e perché no, anche di vita e di pensiero, con umiltà e semplicità. Ecco, questo è per me il dottore Conte, un maestro.
Anna Pollio
E’ stato uno degli incontri migliori che io abbia fatto. Il dottore Conte è un medico speciale, attento e scrupoloso, sempre disponibile all’ascolto e l’Osteopatia mi ha aiutata e mi aiuta molto nella risoluzione di molti disturbi.
Daniele Vaccaro
Per me è stato importante tornare all’Osteopatia, dopo una prima esperienza positiva di quindici anni fa. E’ stata una piacevole conferma.
Bianca Gargiulo
Grazie di vero cuore per tutto quello che fa per il mio benessere. Dopo aver provato diverse cure per i miei malesseri posso affermare che grazie alle cure del dottore Conte rientro a casa piena di energia ed entusiasmo. Grazie alla sua competenza e professionalità.
Linda
Con l’Osteopatia sono completamente guarita da problemi derivanti da una doppia frattura ischio-pubica, e continuo a praticarla conseguendo ottimi risultati. Sempre e solo, il dottor Conte!
Federica Migliaccio
Da quando ho iniziato la terapia con il dott. Conte, anche se ho avuto modo di effettuare solo poche sedute per ora, già ne ho giovato molto fisicamente e ho percepito dei risultati. Al di là dell’aspetto concreto sul mio fisico, ho avuto anche il piacere di conoscere un professionista. La professionalità non dipende solo dal livello di preparazione (che di certo non manca) ma anche dalla passione che dimostra di avere per la sua attività, il connubio non può che essere ottimale e portare grandi risultati.
Roberto Fiorillo
Avevo un fastidio alla gamba da due anni e mezzo e tramite conoscenza sono andato dal dott. Conte… dopo la prima seduta il fastidio era già sparito e ancora ora a distanza di mesi mi sento benissimo… ambiente silenzioso e pulito e poi il dottore è simpatico e preparatissimo!!!
Marcello Paonessa
Ringrazio molto il dott.Conte, io mi sono recato al suo studio affetto da un dolore costante all’anca. Dopo una seduta durata circa due ore mi è da subito sembrato di stare meglio, poi nei giorni seguenti il dolore è quasi scomparso. Sono pienamente soddisfatto
Renzo Terrosi
Dunque, essere brevi è un po’ difficile, cercherò di limitarmi a poche ma esaustive considerazioni. Ho conosciuto il doctor tramite un amico di infanzia, nonchè mio odontoiatra, che mi raccontò di essersi rivolto a lui per un problema ad un dito che si era bloccato …….Conoscendo la sua pignoleria e memore della sua testimonianza, decisi di rivolgermi a lui. Da allora non l’ho più lasciato, effettuo sedute periodicamente. Credo abbia un dono innato nelle mani, oltre alle molteplici competenze mediche e ne ho avuto diverse prove …..poggia le mani e legge il corpo….una volta rimasi sbalordito….mi disse “ha una piccolissima ernia inguinale”, pochi giorni dopo feci una eco addome e, realmente, avevo una piccola ernia inguinale…..che dire…un piccolo mago….
Forgione Maria
Sono in cura dal Dr.Carlo Conte incoraggiata da mia sorella già sua paziente. Ancora la ringrazio perché ho conosciuto un professionista serio, scrupoloso, attento ad ogni dettagli in ogni seduta per risolvere la mia patologia intestinale. La sua pacatezza mette a proprio agio, doti mediche eccellenti, disponibilità ai consigli. In poco tempo ha percepito la natura del mio problema, indicandomi la terapia appropriata ed esercizi utili da fare a casa. Durante le terapie si avverte un piacevole rilassamento. Mani d’oro e animo gentile. E’ stata una piacevole scoperta.
Franco Rispoli
Ho avuto il piacere di essere stato indirizzato dal dottor Carlo Conte da un caro amico. E’ oramai una conoscenza, che attraverso un lustro di frequentazione costante, va sempre più rinsaldandosi, sia dal punto di vista professionale che umano. Professionalmente il dottore Carlo ha conoscenza approfondite, stimolate dal desiderio di sapere, del perfezionamento, del miglioramento.
Il suo percorso professionale procede di pari passo con lo sviluppo della sensibilità umana, sorretta dal desiderio di conoscenza ad ampio raggio, che gli consente di entrare in empatia con i suoi pazienti, con i quali riesce ad instaurare un rapporto cordiale che gli permette di operare sia nella cure delle affezioni fisiche che emotive, raggiungendo così una perfetta fusione dell’equilibrio psico-fisico, con grande beneficio della salute del suo paziente.
Gli auguro di avere sempre la forza e la determinazione nel proseguire su questo percorso da lui tracciato e sentito.
De Marino Carmen
Cercavo da 2 anni contatto con un osteopata che operasse su cranio sacrale e manovre viscerali. Mi disperavo e non sapevo di avere la soluzione a pochi passi da casa. Dopo tanto patire finalmente affidandosi alle cure e alle sapienti mani del dottor Conte comincio a stare meglio. Sempre meglio. Dopo anni di sofferenze di farmaci presi e rifiutati, ricette strappate soldi buttati… finalmente è cominciata la mia rinascita! Senza farmaci, grazie alla preparazione e alla professionalità e alla bravura del dottor Conte. Che Dio la benedica dottore!
Gaudia
Sono ormai due anni che mi sveglio al mattino senza un minimo di dolore alla schiena. La terapia con il Dott.Conte è un momento per imparare ad ascoltare il proprio corpo, e all’interno dello studio riesco a trovare un momento per me stessa e per risentire nuovamente corpo e anima connessi.
In sala d’attesa c’è un momento per prepararsi all’incontro accompagnato da musica classica di sottofondo e un odore delicato. Quanto alla seduta vera e propria oltre ad essere un momento per rilassarsi, è anche un momento per ricaricare il corpo e incanalare energie nel modo giusto.
Ho vent’anni e grazie alla terapia ho cominciato l’anno scorso ginnastica ritmica continuando ad avere grandi progressi. Ciò che mi piace del Dottor Conte è il suo dedicarsi completamente alla persona ricercando i modi più naturali e meno tossici per curare un fastidio.
Per me il Dott.Carlo Conte non è soltanto un bravissimo osteopata, ma un medico al quale rivolgermi ogni qualvolta sento di star male perché ne ho piena fiducia.
Rita Cardella
Ho costituzionalmente le rotule fuori asse e con gli anni e l’usura mi sentivo come due gusci di noci di cocco che mi bloccavano le rotule, comportando anche un dolore nella posizione sdraiata. Durante un trattamento, mentre ero totalmente rilassata e abbandonata alla sue mani, non sapendo cosa stava facendo, il dottore mi trattava i piedi e io tranquilla, completamente affidata. Improvvisamente mi sento le ginocchia leggere leggere e chiedo spiegazioni. Mani sante!! Sono 2 anni che conservo questo beneficio!
Renata Maione
Con l’Osteopatia ho ottenuto notevoli migliorie ai miei dolori
Antonio La Porta
Mi ha messo a posto un anca quasi compromessa, scongiurando un operazione.
Anna Buonfantino
Ringrazio il dott.Carlo Conte per la sua professionalità e competenza. Ho visto ottimi risultati già dalle prime sedute per un problema all’anca, non riuscivo a camminare senza provare dolore e andavo avanti con antidolorifici, mentre adesso riesco a muovermi liberamente. Grazie ancora dottore.
Antonella Isoletta
Un grazie particolare al mio dottore, Carlo Conte, per avermi guarita, cinque anni fa, da una fibromialgia devastante. Gli sono grata per avermi rimessa in piedi in poco tempo grazie alle sue mani preziose. Auguro a tutti di trovare un medico come il dottor Conte, pronto ad ascoltare ogni nostro dolore sia fisico che dell’anima per poi porvi rimedio. Con profonda stima, Antonella Isoletta.
Annalisa
Prima di incontrare il dottor Conte non avevo idea di quanto potesse essere utile l’osteopatia. Soprattutto credevo erroneamente che concernesse unicamente le articolazioni. Invece va ben oltre. Da quando vado regolarmente dal dottor Conte ho avuto benefici che vanno ben oltre l’ambito articolare, in particolar modo ne ha beneficiato il sonno e si sono diradati anche i sintomi colitici di cui soffrivo cronicamente.
Anna Virnicchi
Con i trattamenti dell’Osteopata Carlo Conte ho ottenuto un notevole miglioramento della patologia artrosica che mi trascinavo da anni. Soprattutto ho riacquistato le energie e l’elasticità nei movimenti.
Anna Mauriello
Avevo un dolore al polpaccio e nessuno capiva cosa era, grazie al dottor Conte sto molto meglio. Grazie di tutto :)
Gargiulo Bianca
Ho avuto il piacere di conoscere l’osteopatia tramite una mia amica paziente del dottor Carlo Conte. Dal primo incontro, sono passati circa tre anni, e ogni volta che termino una visita mi sento piena di energia ed ho imparato anche a fare a meno degli antidolorifici. Grazie per tutti i consigli efficaci.
Gabriella Lavina
I trattamenti mi stanno aiutando a convivere con limitazioni motorie altrimenti molto limitanti. Su un piano più personale, sto apprezzando la grande capacità di ascolto, l’attenzione, la gentilezza e la competenza con cui mi sento accolta e seguita.
Anna Rita Carnevale
L’osteopatia permette di mantenere sotto controllo alcune debolezze che con gli anni tendono a consolidarsi ed è un percorso verso un stile di vita più sano!
Ornella D’Auria
La mia esperienza è totalmente positiva anche perché il dottore si prende cura dei pazienti anche da lontano
Antonia Allocca
La mia esperienza con il dr Conte è stata mistica, il dr ha inquadrato perfettamente il mio disagio e ha intrapreso la giusta terapia. Sto meglio ma dobbiamo ancora lavorare ed io sono contenta di poter stare ancora nelle e tra le sue mani.
Tina Pane
Sono grata all’osteopatia del dr.Conte, tutta un’altra esperienza rispetto a un precedente approccio di qualche anno fa con un altro osteopata, perché non solo mi “acconcia” le ossa e rimuove dolori e fastidi ricorrenti e nuovi, ma si occupa di me complessivamente. Direi che proprio questa visione olistica della persona fatta di corpo e mente è quello che mi soddisfa di più.
Elena Garritano
Quando sono sul lettino del dottore per il mio problema alla spalla sono rilassata e beata, non vorrei finire mai!
Maria Vittoria
Ho percepito sin dal primo incontro che la tecnica e la modalità di approccio personale evidenziavano la profonda competenza e l’alta professionalità del dottor Conte. La terapia è in corso d’opera e per delle particolare contratture presenti nell’area viscerale, mentre l’efficacia mi è già chiara dai risultati raggiunti per una precedente patologia in altra sede. Garantito il totale rilassamento durante tutta la seduta.
Ricci Alberto
Giunto allo studio a stento riuscivo a mettere lo scooter sul cavalletto per il forte dolore alla schiena! All’uscita nemmeno ricordavo più il motivo per cui andato all’appuntamento! Provare per credere!
Luca Tedeschi
Non solo l’osteopatia mi ha aiutato e mi aiuta a stare meglio, ma anche i suoi saggi consigli contribuiscono al risultato!
Scuoppo Silvana
Ho trovato la soluzione ai miei dolori con l’osteopatia praticata dal dottor Carlo Conte; sono così riuscita anche ad eliminare farmaci ai quali sono spesso intollerante seguendo i suoi consigli con l’uso di prodotti naturali.
Angela Ferraro
Le persone fanno la cura, il dottor Conte con i suoi modi gentili e le sue capacità, riesce a farti dimenticare ogni dolore
Fiorella
Disperata per i forti dolori al nervo sciatico, che non riuscivo a risolvere con il cortisone, mi sono divolta al Dott.Carlo Conte. La qualità della mia vita è subito migliorata, il forte dolore è passato e ho recuperato il sonno perso e ho iniziato a camminare meglio. Professionalità e risultati poiché la sciatalgia non è più ritornata. Grazie Dott.Conte per i suoi modi e le sue conoscenze.
Titta
Sono Titta, una paziente seguita da tempo dal Dottor Conte, professionista eccellente, il quale attraverso il suo trattamento ha individuato che la causa delle mie tensioni alla schiena sono correlate anche a disturbi intestinali.
E’ così che mi ha suggerito anche una cura molto efficace di probiotici (Probiobase, Probiokal e Probiokos), al termine della quale i risultati sono stati eccellenti.
L’immediato beneficio l’ho riscontrato nella regolarità intestinale che ahimè non avevo da tempo!!!
Anna Paola
Periodicamente mi affido alle cure del Dottor Conte per una lombalgia cronica dovuta ad una scoliosi importante aggravata da varie protrusioni vertebrali. Oltre al problema specifico, è la visione olistica che crea benessere, lo sguardo verso tutto ciò che potrebbe sembrare estraneo ad una problematica vertebrale, l’attenzione ad ogni aspetto, anche psicologico, del paziente. Il Dottor Conte c’è anche quando non c’è: quando un ciclo termina si è sempre seguiti, attraverso consigli e suggerimenti per un benessere psico-fisico a tutto tondo. Grazie!
Sergio Iodice
Aver conosciuto il Dott.Carlo Conte ha cambiato il mio rapporto con l’osteopatia. E’ stata una esperienza fantastica sotto tutti i punti di vista. La bellezza della materia è stata evidenziata dalla professionalità umana e scientifica del dottore, scrupoloso e gentile come pochi.
Ho cominciato le visite dal
Ho cominciato le visite dal dott. Conte dopo il parto per risolvere un po’ di problemi legati ad un parto cesareo e quindi al tenere un bimbo in braccio tutto il giorno. Dopo ogni appuntamento il sollievo è immediato, ma dura anche nel tempo. La cosa più bella è però la sensazione di andare alla radice dei problemi e non di curare i sintomi con effetti miseri come da approccio della medicina tradizionale. Ho apprezzato molto anche il suo libro, le spiegazioni sono chiare e ho trovato molte analisi particolarmente interessanti.
Ennio
Non posso fare altro che ringraziare il dottor Conte per avermi fatto trovare uno spiraglio di luce in fondo al tunnel, da due anni a questa parte soffrivo moltissimo di dolori a causa di un forte ipertono del pavimento pelvico con tutti i problemi annessi. Inutile dire le centinaia di farmaci che ho preso in questo periodo per cercare di far tornare la mia vita a prima di tutto questo, grazie al trattamento del dottore dopo solo una seduta di manipolazioni posso ritenermi soddisfatto del beneficio ottenuto riuscendo a tornare a quella normalità che tanto mi mancava. Non posso far altro che ringraziarlo infinitamente!
Fortuna
Ho conosciuto il Dott. Conte grazie ad un’amica ed è stata una fortuna averlo incontrato.
Mi ha rimessa in sesto senza medicine ma solo con l’ausilio delle mani, fluido miracoloso per la mia rinascita, migliorandomi la qualità di vita.
Lo consiglio.
Forgione Fiorella
Questo inverno ho avuto un forte dolore alla spalla che mi impediva di muovere bene il braccio. Una mia amica mi ha parlato del Dott.Carlo Conte e di quanto fosse bravo. Infatti già dopo la prima visita in cui mi ha praticato la terapia cranio-sacrale, il dolore alla spalla era quasi scomparso. Oggi dopo 4 appuntamenti mi sento bene, sono guarita senza aver assunto medicine. Sono contenta di aver conosciuto il Dott.Conte, per me davvero bravo
Monica Bellizzi
Grazie alla grandissima preparazione e professionalità del dottor Carlo Conte già dopo la prima seduta si ha la sensazione di aver acquistato qualche centimetro di altezza!
Giuseppe
Cari Amici e lettori, questa ve la devo proprio raccontare! Dolore al ginocchio (penso… ecco la vecchiaia che bussa), vado dal medico… risonanza magnetica ginocchio sin.
Vado dall’osteopata Carlo Conte… mi dice: il ginocchio non tiene niente… deve essere (lo dico a parole mie) lo scarico di un problema altrove. Mi manipola milza/pancreas/stomaco e annessi… scompare il dolore.
Credetemi, la stessa diagnosi me l’aveva fatta la grande maestra malese See Pei Sew… meditate… meditate…
Lina
Il dott.Carlo Conte è un bravissimo osteopata, molto competente nella sua opera, sempre disponibile e affabile. Devo molto al dott.Conte che ogni volta mi rimette a nuova vita, esco dallo studio sempre con un sorriso e piena di energia
Antonella
Due anni fa mi è stata diagnosticata una fibromialgia e grazie al dottor conte con una terapia viscerale sono riuscita ad avere forza nelle gambe e soprattutto di togliermi questo peso che mi portava sulle spalle , cammino bene e sono fiera di questa terapia.
Prima ero impossibilitata a camminare e soprattutto di notte non riuscivo a dormire liberamente, quando ero seduta nel rialzarmi accusavo dei dolori atroci alle gambe. Adesso posso dire che tutto questo è passato e veramente sono rinata, pensavo addirittura di non poter più camminare, adesso invece sono sicura che ho tutto alle spalle.
Stefano Fanuzzi
Spesso soffrivo di mal di testa e ora invece sono ormai mesi che sto veramente bene, prima utilizzavo l oki bustine quasi una volta a settimana, ora lo tengo nel portafogli ma penso di aver preso l ultima bustina più di un mese e mezzo fa. L’osteopatia mi ha aiutato tantissimo
Alessandro De Manes
Sono Alessandro De Manes e faccio l ottico con qualche velleità sportiva. Una velleità che mi ero quasi precluso nonostante fare sport mi piaccia molto per un dolore alla schiena che mi trascivano da molto tempo poi una amica mi ha consigliato il dottore carlo conte. Prima di venire ho fatto passare diversi mesi cosa che mi dispaice perhé ho sofferto dei mesi inutilmente, infatti grazie al suo aiuto il dolore che mi trascinvao e con il quale convivevo costantemente si è totalemnte azzerrato, motivo per cui consiglio a tutti, se avete qualche problemino venite a fare visita al dottore perché con una grande delicatezza e capacità professionale a me ha risolto e non ho più dolore e mi ha fatto ritornare voglia di fare attività sportiva e di affrontare la vita con più serenità e con più piacere.
Gianluca
Parecchi mesi fa ho avuto un ernia del disco e sono stato un periodo dolorante e non potevo più ad andare in moto, dopo questo brutto periodo ho cominciato a fare le terapie e già dopo poco tempo sono migliorato. Ora mi sento in gran forma e credo di essere completamente guarito
Stefano Locoratolo
sono arrivato al dottore per un problema di colpo della strega, ero piegato in due e nell’arco di quattro sedute attraverso la terapia cranio sacrale il dottore mi ha rimesso in sesto, adesso ho un equiibro e una postura migliore.
Andreina
Sono venuta dal dottor conte per una serie di problemi a cominciare da una forte tensione che avvertivo nella zona cervicale, soffro di colecisti da quando sono ragazzina, ho fatto spesso terapie con farmaci che aiutavano il deflusso della bile. Abbiamo iniziato con le manipolazioni viscerali, quando sono venuta in terapia qui facevo anche la terapia medica ma questa lo interrotta già dopo il secondo ciclo di manipolazioni e sono stata meglio con i sintomi che avevo, continui di mal di stomaco, bocca amara e bruciore alla gola. Soprattutto il dolore allo stomaco posso dire che è sparito ed è molto migliorata anche l’altra sintomatologia. Mi ha aiutato mi sento molto più libera.
Giuseppe Varriale
Avevo problemi di schiena e tramite amici ho conosciuto il dottor carlo conte. Quando mi sedevo non mi riuscivo a rialzare, e quando ero a letto non mi riuscivo a girare. Dolori atroci che mi tiravano dalla schiena alla gamba e con due manipolazioni il dottore come un miracolo mi ha salvato.
Daniele Naddei
Sono giornalista e per hobby gioco a calcio, quando sono arrivato dal dottor carlo conte avevo una infiammazione al ginocchio destro che mi portava vari problemi. Dopo i suoi trattamenti sia sulla parte interessata che sull’intestino sto bene e ho potuto riprendere la mia attività fisica insieme a tutte le altre cose che faccio quotidianamente e mi ha aiutato tantissimo a stare anche bene con me stesso.
Anna Perotti
Il dr Conte e’ semplicemente un grande mago.. Complimenti per i suoi studi e lo consiglio vivamente a tutti
Giovanni Canestrelli
Scendere le scale era diventato un vero problema. Oltre al fastidio fisico, che spesso diventava vero proprio dolore ad ogni scalino, si stava impadronendo di me una sorta di cupa rassegnazione, una resa all’ineluttabile scadimento della funzionalità del mio corpo. Carlo Conte mi ha restituito, in sole tre sedute, la piena funzionalità delle articolazioni e, sopratutto, la gioia di fare lunghe passeggiate lungo le strade e per le scalette della nostra bella città. Grazie !!!
Valentina Ferraro
Avevo un problema al lato superiore sinistro della coscia sinistra da circa due anni non riuscivo più a camminare a lungo e dormivo male perché mi svegliavo per il dolore. Mi avevano prescritto un ciclo di tecar ma il dottor Conte dopo un’attenta valutazione del mio caso mi ha convinto a provare l’osteopatia . Dopo le prime 4 sedute ho iniziato a stare bene e ora va sempre meglio. Il dottore è molto empatico e questo aiuta ad accelerare il processo di guarigione.
Martina Montesano
Il dottor Conte mi è stato consigliato da alcuni familiari che mi hanno descritto il dottor Conte quasi come un “salvavita”; e devo dire che mi aggrego a questo pensiero!
Ho da anni problemi posturali derivanti da ernie discali e cervicali a cui si aggiunge un ginocchio operato di meniscectomia che aveva ricominciato a dare problemi dopo nove anni dall’intervento.
Da quando ho cominciato le manipolazioni, prevalentemente viscerali, ho notato una immediata differenza nella mia postura, ed un conseguente miglioramento di tutti i dolori da essa derivanti.
Silvana Esposito
Gia’ dopo 2 sedute ho risolto il mio problema lombare e cervicale,ma soprattutto dopo la 1 settimana non ho fatto piu’ ricorso a cortisone e antinfiammatori,che purtroppo prendevo dal mese di giugno ad intervalli trisettimanali,con tutte le conseguenze che i cortisonici comportano(insonnia,gonfiore,prurito e quant’altro).
Il dott. Conte è molto delicato ,ti mette a proprio agio e ti fa rilassare per tutta la durata della terapia,sono contenta di aver intrapreso questo percorso, per cui ringrazio il dottore di avermi rimessa in piedi piu’ sana di prima e benedico i soldi spesi per questa cura.
Maura Montesano
Ho sempre sofferto di mal di testa, dolore che sentivo partire dal collo. Per anni, più specialisti, hanno tentato di risolvere il problema partendo dal presupposto che fosse il rachide cervicale ad essere patologico, mentre il dottore Conte si rese conto che il problema fosse altrove e in sole 6 sedute mi eliminò il dolore, che non è più tornato dal 2016, e in una di queste mi diagnosticò anche un’infezione che io non sapevo ancora di avere. Non posso non ringraziare il Dottore Conte per aver risolto un mio annoso problema mediante la sua esperienza e cultura in materia. Proprio per questo, appena ho possibilità, consiglio ad amici e parenti di rivolgersi a lui. Davvero un ottimo professionista.
Chiara Auriemma
Prima di rivolgermi al Dottor Conte ho passato alcuni mesi a soffrire di dolori cervicali e articolari, mi ero rivolta ad un altro studio medico dove mi hanno sottoposta a trattamenti invasivi e dolorosi che mi facevano star meglio solo pochi giorni dopo il trattamento costringendomi a tornare con assiduità. Sono rimasta davvero entusiasta della mia esperienza con il Dottor Conte poiché fin dal nostro primo incontro ho riscontrato grandi miglioramenti, inoltre è una persona molto a modo che riesce subito a creare un’atmosfera serena e di fiducia.
Annalisa Ioimo
Ho trovato notevole giovamento in seguito ai trattamenti osteopatici eseguiti dal dottor Conte : oltre ad un progressivo miglioramento dei dolori a livello soprattutto della schiena , ho notato un miglioramento generale dell’organismo, una riduzione delle tensioni di tutto il corpo, una migliore qualità del sonno. Il dottore è sempre prodigo di consigli e suggerimenti, l’ambiente pulito e accogliente, l’atmosfera rilassante. Lo consiglio vivamente
Mauro
avevo delle forti tensioni alla schiena prima di venire dal Dott. Carlo Conte grazie alla sua competenza adesso nn ho più problemi :) !!!
Antonella D’arbitrio
Mi sono rivolta al dottor Conte in seguito ad un infortunio sportivo al ginocchio sx. Per uno sportivo interrompere la sua attività di botto dopo tanti anni non è cosa semplice, ma il danno era evidente rottura parziale del LCA e rottura del menisco mediale che mi impedivano anche il semplice camminare. Inizialmente si era parlato di intervento chirurgico ma grazie alle competenze, alla capacità di stimolo, di supporto e di ascolto del paziente del dott. Conte posso felicemente affermare che nel giro di 2 mesi l’intervento è stato evitato e ho pienamente ripreso la mia attività agonistica.
Il dott.Conte è un vero professionista!!!
Amalia Auriemma
Per un problema di “spalla congelata” che mi causava oltre al dolore per qualsiasi movimento anke il non poter svolgere movimenti di natura quotidiana , sotto consiglio di una persona a me cara, sono arrivata allo studio kelifos.Cosi e’ iniziato il mio percorso di riabilitazione di un muscolo completamente atrofizzato, in quanto il mio corpo aveva reagito al grande e insopportabile dolore con una totale assenza di movimento fino ad arrivare alla quasi totale immobilizzazione del braccio.
In questa situazione , il dott Carlo Conte con la sua abilità di osteopata ha iniziato il percorso per arrivare ad oggi che ho ripreso il movimento naturale del braccio. Lungo questo percorso iniziato ad ottobre, ho conosciuto questo giovane dottore che oltre a prendersi cura del mio malessere fisico, ha saputo con la sua delicatezza e la sua profondità ascoltare i malesseri emotivi, perché come dice lui, il nostro corpo è’ un sistema super ” complesso”.
Grazie dott Carlo di quanto ha fatto per me.
Giuseppe De Caro
Sono passati 4-5 mesi da quando sono entrato per la prima volta nello studio Conte, ho da subito notato tanta competenza e professionalità da parte del dottor Conte.. il quale ha da subito individuato la causa dei mie malesseri sia digestivi che articolari.
Ora vado ancora da lui con frequenza mensile e sento che il mio corpo sta tornando in forma e tutto questo senza prendere un medicinale ma solo grazie alle sue manipolazioni viscerali e articolari e ai sui preziosi consigli sull’ alimentazione e su alcuni integratori che assumo..
Consigliatissimo!! Grazie
Barbara Petrone
Mi sono rivolta al dottor Conte in diverse occasioni, una delle quali è stata per un dolore molto forte alle anche e alla schiena, che mi creava problemi a camminare e spesso anche la sera nel letto. Grazie alle sedute con il dottore ora non riscontro alcun tipo di problema.
Tiziana
Soffrivo di mal di schiena, un’esperienza limitante e di solitudine. Non avevo la forza di fare neanche le azioni più banali e il morale si colorava sempre più di blu, ma ho incontrato il dott. conte consigliato da molti amici.
Il risultato è stato eccellente, il dolore è completamente sparito in poche sedute. Il dott. conte è persona amabile e competente.
Annarita
Qualche mese fa mi sono rivolta al dottor Conte per problemi muscolo-scheletrici in breve migliorati, nel frattempo ho notato che il dottore riusciva ad intervenire anche in campi diversi quali apparato gastro-intestinale e urinario. In particolare avevo da tempo fastidi simili a lieve cistite e fastidiose piccole perdite urinarie in seguito a colpi di tosse. Con una sola terapia i fastidi sono completamente scomparsi.
Raffaella Padula
Dopo aver provato svariate cure, con altrettanti differenti medici, speso soldi e tempo senza risolvere il problema, (anzi senza neanche veramente individuarlo), sono giunta nello studio del dottor Conte riuscendo a fatica a camminare: avevo dolori in tutto il corpo, sia alle articolazioni che ai muscoli, tutto l’organismo era in sofferenza, e la mia pelle soprattutto del viso era devastata dalla dermatite. Il dottor Conte è stato l’unico ad individuare subito la causa del mio malessere: nessun precedente medico aveva attribuito questi sintomi ad una forte infiammazione intestinale dovuta ad allergia al nichel. E’ bastata una sola seduta di manipolazione viscerale, e preziosi consigli alimentari che ho seguito scrupolosamente, per notare in pochi giorni un incredibile miglioramento della qualità della mia vita! I dolori sono quasi del tutto spariti, riesco a condurre finalmente una vita normale, fare passeggiate, salire le scale, cose normali che prima erano quasi impossibili, e la mia pelle è ritornata liscia, compatta, senza screpolature, senza infiammazioni.
Sono davvero contenta di aver seguito il consiglio dei miei parenti, già pazienti del giovane e preparatissimo dottor Conte. Peccato, solo, non averlo fatto prima!
Bruno Valentino
Grande professionalità e conoscenza ai massimi livelli !
In una sola seduta nel suo studio .il Corpo la Mente ricevono benefici immediati Impossibile non ritornarci!
Maria
La professionalità , i consigli e le mani d’oro di Carlo mi hanno sicuramente alleviata dal forte dolore cervicale,in questo centro ho trovato quella serietà che non sempre si incontra e l’amore per il lavoro che si fa.
Louis Siciliano Aluei
Il dott. Carlo Conte rappresenta una vera e propria rivoluzione copernicana nell’ambito della Terapia e delle Cure Mediche a 360 gradi,non solo a Napoli ma in Italia.
Coniugando i saperi della Medicina Accademica, per intenderci, quella che discende direttamente dalla Scuola Salernitana di “Federiciana” memoria, con le nuove forntiere dell’Olismo, della Medicina Naturale e delle antiche arti terapeutiche dell’Oriente, questo centro è la risposta concreta a quei pazienti che non si accontentano di essere semplici numeri, pazienti visti solo per fare business e arricchire le case farmaceutiche.
Allo studio Conte, ognuno di noi è unico e irripetibile. Prezioso!
Per il dott. Carlo Conte ogni persona è un caso a se, un caso da indagare nello specifico e risolvere.
Personalmente devo tanto a questo giovane e straordinario medico che consiglio caldamente a chi i problemi di salute li vuole affrontare alla radice.
Louis Siciliano ALUEI
Vincenzo
Sono stato in questo studio per delle terapie in seguito ad un infortunio durante l’attività sportiva e posso dire che la professionalità e la cortesia che ho trovato difficilmente si possono trovare in qualche altro studio. Consiglio vivamente a tutti di usufruire di questo servizio di altissima qualità!!
Carmela Capaccio
La mia esperienza è stata più che positiva. Ho potuto apprezzare la professionalità e la dedizione al lavoro del dott.Carlo Conte.
Francesca Loreto
Sei sempre stata una persona positiva,un amico, un collega, e col passare del tempo sei diventato il mio terapista..sei bravissimo…le tue mani parlano…mi hai risolto un problema se così si può chiamare “ginecologico”…e non ci posso credere che dopo tante medicine, pillole, di mesi e mesi d antibiotici…e bastata una sola seduta..x stare bene…per non parlare poi dell anca…e bastata una seduta di osteopatia x stare meglio…sei un grande continua così. ..e grazie mille per tutto…
Luca Pergola
Grazie al dott. Carlo Conte, alla sua professionalità e alla sua competenza posso dichiarare di stare molto meglio. Avevo un dolore alla caviglia che mi affliggeva da ormai 4 anni e nonostante le mille cure fatte in pa**ato, i farmaci a**unti e l’operazione chirurgica solo adesso mi sento di affermare di essere migliorato.
Il dott. Carlo Conte oltre ad essere un grandissimo professionista è una persona molto disponibile.
Chiara Varriale
Mi sono avvicinata all’osteopatia, con la sola voglia di stare bene, non sapevo cosa fosse, l’unica cosa che sapevo era che non sopportavo più di svegliarmi ogni mattina con un corpo che mi doleva dappertutto. Questo mio stato mi deprimeva molto e mi faceva affrontare male le giornate, inoltre era un po’ di tempo che avevo ricominciato a digrignare i denti. Era giunto il momento di fare qualcosa! non avendo simpatia per i medicinali, ho cercato un’alternativa. Così ho preso un appuntamento col Dr. Conte che mi ha letteralmente stupita. Da subito ho avuto i primi risultati, mi sono sentita come alleggerita di un peso che avevo dentro e le mascelle doloranti da settimane erano completamente rila**ate (in realtà tutto il mio corpo lo era) e ovviamente non mi facevano più male, fino ad oggi non ho più digrignato i denti. Ho fatto appena 4 sedute ed ora la mattina mi sveglio senza dolori, più riposata e cosa per me fondamentale, anche il mio umore ne ha beneficiato ed affronto la giornata lavorativa con più energia. La cosa meravigliosa di questa terapia e che non mi sembra di andare a curarmi, ma vado con l’entusiasmo che si ha quando si entra in un centro benessere, con la differenza che ne esci sempre con tutte le cosucce, che il tempo e lo stress ti hanno guastato, miracolosamente rimesse a posto. Ormai non riesco più a farne a meno ed ogni volta non vedo l’ora di sottopormi alla terapia. Grazie Dr Conte!
Francesco De Rosa
… mi sia consentito stamane di fare un pubblico elogio a Carlo Conte! qualche settimana fà avevo postato circa la mia cervicale e le noie che essa dava. ricevetti i suggerimenti di tanti cari amici. tra questi l’invito da Carlo a recarmi nel suo studio al vomero. ebbene, dopo quattro sedute (in realtà già dopo la prima) ho potuto constatare, di persona e sulla mia pelle, la bravura di Carlo. osteopata, fisioterapista, profondo conoscitore di pratiche ed ambiti medico/scentifici Carlo riesce nel suo studio a guarire i mali di tanti suoi pazienti. e non parlo solo di cervicale. il suo approccio olistico, naturalistico, professionale, serio, mai autoreferenziale, concreto ed efficace arriva a dipanare con manipolazioni ed apporti di mirabili influenze ed energie benefiche nodi che sembravano irrisolti. ad maiora Carlo! e grazie per avermi accolto nel tuo studio curandomi con dedizione da ciò che mi dava dolore.
Federica
Voglio ringraziare il dott. Carlo Conte che mi ha aiutato moltissimo con le manipolazioni viscerali per la mia ernia iatale, che nn mi dava pace. Ho eliminato perfino gli antiacidi. Appuntamento fisso ogni due settimane e rinasco! Professionalità e serietà. Complimenti!
Paola Chicco
Mi sono rivolta allo studio perché dovevo fare la riabilitazione della spalla , mi sono recata li per comodità di vicinanza , ho trovato professionalità , pulizia , ambiente rilassante e confortevoli, e puntualità negli appuntamenti che non è poco per la vita frenetica .a poco a poco sta curando tutta la famiglia!!!!grazie di cuore!
Francesco Cocca
Dove la passione e la professionalità fanno la differenza.
Fiero di essere paziente, amico e collega.
Brunella Tempone
Il dottor Conte, oltre ad essere competente e professionalmente ineccepibile, è una persona gentile ed umana. Sono stata molto meglio dopo i suoi trattamenti. Lo consiglio senza dubbio.
De Landro Lina
Diversamente da larga parte della medicina tradizionale, il dottore Carlo Conte, osteopata, guarda alla totalità della persona e non alla singola parte che accusa il disturbo. Con il contatto delle mani mira a correggere lo squilibrio creatosi in seguito al sintomo doloroso. Ristabilisce armonia e riequilibria le tensioni, ripristina il funzionamento dell’ organismo e stimola la capacità di recupero di autoguarigione del corpo.
Luigi La Marca
Cosa dire? Il Dottor Carlo Conte è una persona onesta e competente, non a caso parlo di persona in quanto oltre a mettere a disposizione il proprio bagaglio di conoscenze relative all’osteopatia si ha dal primo momento la sensazione di relazionarsi con qualcuno che ascolta il paziente indirizzandolo nel modo giusto ad affrontare le difficoltà che possono andare ben oltre un semplice fattore fisico.
Carlo
Grazie al dottor Carlo Conte dopo tantissimi anni in cui ho sofferto davvero molto per problemi di schiena e postura, posso dire sicuramente che in poco tempo ho visto molti miglioramenti.
Finalmente mi sto liberando di tutti questi dolori.
Del dottor Carlo Conte posso dire che è un grandissimo professionista, competente in quello che fa ed è anche una bravissima persona che può dare diversi consigli per stare bene!
Luca Perillo
Due anni fa mi rivolsi a Carlo Conte e dunque allo studio kelifos, per cercare di risolvere i miei problemi al trapezio, che spesso mi si contrae appena sono più stressato o stanco del solito. Ho avuto dei netti miglioramenti sin da subito, sia a livello posturale che a livello del mio problema specifico. Consiglio vivamente questo studio a chiunque. Potrete notare immediatamente una sensazione di benessere e dei miglioramenti fisici, già dopo pochi trattamenti.
Mariapaola Castellani
HO INCONTRATO DA POCO IL DOTT. CARLO CONTE, CREDO DI STAR RISOLVENDO CON LUI ALCUNI PROBLEMI DI SALUTE CHE DA TEMPO MI ASSILLAVANO. SONO MOLTO CONTENTA E MI SENTO IN OTTIME MANI. GRAZIE
Sammy
Dopo aver vagabondato per anni tra luminari il dott. Conte mi ha regalato la funzionalità del braccio destro. Dopo due anni dalla prima visita non posso fare a meno di incontrarlo almeno una volta al mese, per cui vengo con piacere da Milano per la terapia. Grazie
Alessandro Tafuri
Esperienza straordinaria. Da poco più di un mese e mezzo in cura dal dott.Conte, ho ricevuto benefici insperati dalle sue manipolazioni e da alcuni prodotti naturali che mi ha suggerito. Comincio a pensare che la medicina ufficiale debba rinnovarsi profondamente.
Affinito Giovanni
Sono arrivato al dott Conte su segnalazione del mio medico, che forse aveva individuato in me quel paziente che per l’accumulo di stress e nervosismo aveva bisogno non di medicinali, ma di qualcos’altro. Ebbene è proprio cosi, l’appuntamento prima quindicinale, poi diventato mensile, dal Dott Conte mi aiuta tantissimo. Quando arrivo da lui gli dico dove ho il risentimento maggiore (cervicale,ginocchio,bocca dello stomaco) e in quell’ora circa il suo intervento è tale da darmi quella sensazione di benessere che mi aiuta ad affrontare i giorni successivi. Ah dimenticavo i suoi consigli per il mantenimento di questo benessere (come ad esempio un bel bagno caldo con sali speciali di Epsom e non la solita doccia veloce) sono un vero toccasana. Lo consiglio a tutti.
Giuditta
Ho conosciuto la terapia del dottor Conte dal consiglio di una amica. Dopo una dieci sedute la mia situazione personale di fibromialgia è decisamente migliorata, anche se ancora c’è molto da raggiungere.
Il dottor Conte è una persona che si immedesima nei problemi del paziente e di conseguenza è di grande aiuto per andare avanti con costanza.
Quando per qualche motivo non sono in seduta sento molto la mancanza.
Una volta subito dopo la seduta ho sentito la necessità di chiamare il dottore per dirgli che ero guarita.
Alla prossima puntata…
Antonio D’Urso
Apprezzo molto l’attenzione che il dr.Conte ha verso la persona in tutti i suoi aspetti. Professionalità e indubbie capacità danno ottimi risultati. Certamente è consigliabile il trattamento terapeutico con lui.
Bianca
Conosco il dott.Conte da circa sei mesi, avevo dei problemi alla spina dorsale a causa di ernie. Questi problemi si sono ridotti del 50 percento. Avevo problemi intestinali anche questi risolti, ho conosciuto negli anni molti altri osteopati ma nessuno è riuscito nell’intento come lui e lo ringrazio anche per la sua cortesia e gentilezza.
Amedeo
Ero bloccato con la schiena, quasi fosse stato un colpo della strega, fortunatamente, dopo una sola manipolazione del Dottor Conte sono riuscito a dormire sonni tranquilli, le ulteriori manipolazioni hanno aiutato a far scomparire il problema.
Tiziana Frojo
Ho conosciuto il Dott.Carlo Conte grazie a mio padre, non ci sono andata subito, poi, ho avuto un problema al piede e sono andata da lui, non avendo la minima idea di cosa fosse un osteopata. Carlo è una persona molto accogliente, competente, aperta a quelle che sono le esigenze del paziente. Ora tutta la mia famiglia frequenta lo studio.
Soffrivo di mal di schiena, un’esperienza limitante e di solitudine. Non avevo la forza di fare neanche le azioni più banali e il morale si colorava sempre più di blu, ma ho incontrato il dott. conte consigliato da molti amici.
Il risultato è stato eccellente, il dolore è completamente sparito in poche sedute. Il dott. conte è persona amabile e competente.
Anna Virnicchi
Sono una paziente del dr.Conte, mi recai da lui con problemi alla colonna vertebrale e alla cervicale, oggi posso dire di stare bene e continuo i trattamenti di mantenimento. Aggiungo che Carlo nel trattarmi ha messo in evidenza altri problemi di cui non ero a conoscenza perché davo importanza solo all’artrosi ma con il suo metodo sono scomparsi anche altri disturbi!
Luca
Sono un ‘ragazzo’ di 41 anni e negli ultimi 10 anni ho avuto problemi alla schiena, all’anca ed al ginocchio.
Ognuno di questi problemi è nato da cause diverse ed alla schiena in particolare ho subito un intervento di stabilizzazione tramite applicazione di placche metalliche.
L’intervento è riuscito perfettamente ma come ovvio che fosse accuso spesso dolori alla schiena e quando questi dolori si aggiungono a quelli all’anca ed a quelli al ginocchio, la mia mobilità è ridotta e ne soffro poichè ho sempre fatto una vita molto dinamica.
Non è semplice convivere con questi ‘acciacchì’ e quando tutti insieme si acutizzano, mi viene da pensare che ci vorrebbe un piccolo miracolo.
Un giorno mia madre mi disse che una sua amica era stata da questo medico che le aveva risolto un blocco alla schiena e mi spiegò più o meno di che tipo di terapia si avvaleva il dottor Conte.
Ho scelto di contattarlo per discutere con lui e capire se avrebbe potuto darmi una mano, insieme abbiamo deciso di iniziare un percorso e dopo quasi 3 mesi e pochissime sedute, posso dire di aver trovato un piccolo miracolo!
Brunella
Sono stata dal Dottor Conte perché consigliata da amici che hanno risolto i loro dolori( ginocchio, schiena ed anca). Qualche mese fa ho avuto un forte dolore all’anca da non riuscire a dormire la notte. Avevo scelto di fare terapie con tecar e tens che all’inizio sembravano aver risolto il problema, ma poi il dolore ritornava anche più forte. Dal Dottor Conte già dopo la prima seduta sono stata bene e poi sempre meglio. E’una persona che trasmette calma e fiducia e per me è fondamentale perché se affidi il tuo corpo devi sentire che sei in ottime mani. Grazie!!!
Anna Rita
Qualche mese fa mi sono rivolta al dottor Conte per problemi muscolo-scheletrici in breve migliorati, nel frattempo ho notato che il dottore riusciva ad intervenire anche in campi diversi quali apparato gastro-intestinale e urinario. In particolare avevo da tempo fastidi simili a lieve cistite e fastidiose piccole perdite urinarie in seguito a colpi di tosse. Con una sola terapia i fastidi sono completamente scomparsi.
Alberto Fortelli
Un giorno i problemi di spalla di cui avevo già sofferto e trattato con terapia farmacologica, “cerottini” locali e tecar, si ripresentarono ed ebbero una escalation che mi portò ad una condizione ancor peggiore di quella che avevo già vissuto.
Oramai ero handicappato: a parte il dolore fortissimo che mi cagionava alcuni movimenti, erano proprio i movimenti in se stessi che non riuscivo ad effettuare. Decisi di sottopormi ad una nuova visita ortopedica. L’ortopedico, dopo solo 10 secondi di visita, emise il verdetto diagnostico: spalla congelata. Mi prescrisse l’effettuazione di una RMN: il referto era lungo e ricco di elementi indicativi di compromissione della funzionalità e delle strutture della spalla.
L’ortopedico, dopo averne dato lettura, mi prospettò quella che, in relazione al quadro clinico emerso, riteneva quasi una scelta obbligata: intervento in artroscopia chirurgica.
Per come stavo soffrendo e per quanto invalidante era la sintomatologia alla mia spalla, e pur essendo io una persona contraria per principio agli interventi chirurgici, accettai subito questa ipotesi.
Effettuai il pre-ricovero e firmai tutte le dichiarazioni di rito ma dopo averle firmate, venni colto da un grande stato di indecisione. Mi ritornavano in mente tutte quelle persone che nei giorni immediatamente precedenti avevano provato a convincermi che sottoporsi ad un intervento, seppur non ad alto rischio, un rischio comunque lo comportava.
Mia moglie era tra queste persone.
Mi chiese di ascoltarla, invitandomi a non operarmi, almeno non subito, ma di provare a seguire in primis le orme seguite dal padre di una sua collega, che aveva sofferto di una forma simile alla mia. La strada seguita dal padre era quella del trattamento osteopatico.
Quel lunedì non mi recai in clinica per effettuare l’intervento. Probabilmente feci una brutta figura ma dentro di me ero felice. Questo è l’antefatto.
Arriviamo al primo incontro con il Dott. Carlo Conte presso il suo studio di Via Scarlatti. Dopo la fase di anamnesi e la visita, il Dott. Conte, senza garantire alcuna certezza di successo, disse che sarebbe stato un errore non fare un tentativo con la terapia osteopatica per la risoluzione del problema che mi affliggeva.
E così iniziai i trattamenti. La situazione di partenza era molto compromessa e quindi i risultati non furono immediati. Il Dott. Conte mi invitava ad avere pazienza, evidenziandomi che tali risultati stavano arrivando senza l’uso di alcun farmaco e, soprattutto, senza aver effettuato l’intervento chirurgico.
Il Dott. Conte mi invitò ad eseguire con regolarità alcuni esercizi di riabilitazione, cosa che ho fatto allora e che faccio ancora oggi, con piacere.
La situazione della mia spalla è migliorata sempre, giorno dopo giorno, senza interruzioni. Ora posso affermare che la funzionalità della spalla sinistra è completa, a volte mi sembra che le ampiezze di mobilità siano addirittura superiori a quelle della spalla destra. Riesco a grattarmi la schiena anche in punti che una volta, seppur vicini, erano lontani “mille miglia”, riesco a lavarmi l’ascella destra, riesco ad infilarmi la camicia nei pantaloni dietro la schiena, riesco a pagare il pedaggio della tangenziale senza dover soffrire, e tantissime altre cose.
Il Dott. Conte, grazie al suo lavoro, è riuscito a risolvere il problema che mi affliggeva. Non so se va ringraziato chi ti offre una sua prestazione professionale, ma io mi sento di ringraziarlo comunque, soprattutto per quella iniziale assenza di certezze, certezze che solo chi ha una visione limitata o persegue forti interessi personali può permettersi di avere.
Claudio Angiolini
A seguito di una sciatalgia impegnativa,quasi bloccante,dovuta anche ai molti interventi chirurgici addominali a cui sono stato sottoposto, grazie alla manipolazione viscerale, ho ripreso in poche sedute la mobilità persa. Ringrazio la professionalità e la bravura del Dott. Conte.
Anna Padula
Mi sono affidata al dottor Conte dapprima per un dolore alla spalla, che rendeva difficile e doloroso qualsiasi movimento, successivamente per
un forte mal di schiena che mi impediva di svolgere le normali attività quotidiane. Antidolorifici ed anti infiammatori alleviavano per qualche ora il dolore, che puntualmente si ripresentava non appena finiva l’effetto del farmaco.
Grazie al dottor Conte, già dal primo trattamento ho notato un netto miglioramento del mio stato di salute ed una notevole riduzione dei dolori, che sono via via spariti nel giro di poche sedute. Il tutto senza l’utilizzo di alcun farmaco!
Mi sono ripresa completamente, e non posso che confermare la fiducia riposta in lui. Consiglio perciò con convinzione di affidarvi alla competenza, alla passione ed alla professionalità del dottor Conte, che è ormai diventato un riferimento per la mia famiglia, avendo già curato sia mia figlia che mio marito con ottimi risultati.
Giosella
Eccellente professionista, di rara umanità e rarissimo garbo, molto preparato, cura e si prende cura, spiega e ascolta.
Ha risolto una sintomatologia molto dolorosa dovuta a duplice frattura vertebrale e ad altre fratture pregresse causate da osteoporosi grave. Intervenuto con successo anche su problemi gastro intestinali, emicrania e piccoli/grandi disturbi.
Sono grata a mio cugino medico che me lo ha presentato e alla vita che lo ha messo sul mio cammino.
Monica Piccolo
Mio cugino mi ha presentato il dott. Conte.
Mi sono rivolta a lui per una problema di epicondilote che mi assillava da molti mesi.
Sin dal primo incontro sono emerse preparazione ed esperienza, ma soprattutto, cosa assai più rara, la sensibilità di ascoltare il paziente accompagnandolo nel suo percorso di guarigione.
In pochissime sedute ho trovato risoluzione al problema ed inoltre mi ha aiutato a ritrovare un equilibrio psico-fisico generale.
Grazie mille!
Luciano Mattone
Mi hanno consigliato lo studio di osteopatia del dr. Conte dopo vari tentativi per risolvere i miei problemi posturali ed il forte dolore alla schiena che mi costringeva a stare a letto per lunghi periodi.
Grazie all’intervento del dr.Conte , ho risolto i miei problemi senza l’ausilio di farmaci antidolorifici tra l’altro dannosi per la mia patologia. Pertanto, mi sento di consigliare il dr Conte sia per la sua professionalità e bravura che per la sensibilità nel trattare i pazienti.
Sonia
“ConTatto” credo sia la parola Chiave per il nostro Benessere…sia nel senso di riTrovarlo ad un livello interiore, sia di esperirlo all esterno di noi stessi….La Ricerca di Questo Contatto in questo momento della mia Vita mi ha portata Qui, in questo posto Tranquillo dove mi sono sentita semplicemente Accolta, Ascoltata, Vista in questo mio bisogno e Ricerca di ‘ConTatto’…. Le mani delicate di chi riesce ad essere Strumento per il Benessere altrui, in questo riattivare un’ Energia che aveva smesso di Fluire, attraverso Questo ConTatto che è Dono di Sè e che mette in Circolo il Flusso della VIta….Grazie Infinite
Gaudia Trimarchi
Mi chiamo Gaudia Trimarchi, sono una ragazza di 18 anni e ad un mese di distanza dopo un una seduta di osteopatia presso lo “Studio di Osteopatia Conte” sono in ottima forma.
I dolori al collo e alla schiena hanno fatto parte di tutta la mia adolescenza; Il mio atteggiamento cifotico e la mia iperlordosi hanno iniziato a manifestarsi intorno ai 13 anni. Per tutti questi anni ho cercato di raddrizzare la schiena facendo vari sport come pilates, nuoto e danza ma più che raddrizzare la schiena speravo solo di svegliarmi anche solamente un giorno senza dolori al collo che, puntualmente, mi portavano mal di testa e spossatezza.
Da poco ho iniziato un percorso di osteopatia con l’aiuto del Dottor. Conte e i risultati sono stati immediati; infatti subito dopo la mia prima seduta ho allineato le anche e sento di avere molta più energia.
I dolori alla cervicale sono completamente scomparsi e quando mi sveglio al mattino sono in ottima forma.
Un ringraziamento speciale al Dottor.Conte per aver migliorato la mia vita.
Gaudia
Il mio libro
Le mani giuste
UN VIAGGIO AVVINCENTE PER CAPIRE CHE COS’È L’OSTEOPATIA E COME, CON ESSA, PUOI GUARIRE SENZA RICORRERE AI FARMACI.